Dicono di noi

UnicaSIM – Luca Avidano (AD): «Lavoriamo con Brains Group con molto piacere; sono seri ed affidabili e ci offrono sempre il loro supporto, specialmente nella valutazione della qualità creditizia, per la quale utilizzano sistemi precisi e all’avanguardia.»

Luca Avidano

Proger SpA – Roberto Lombardi (CFO): “Grazie a Brains Group abbiamo introdotto nella nostra realtà nuovi partners finanziaria e abbiamo implementato l’utilizzo del Reverse Factoring. Continuiamo a servirci di Brain per operazioni di capital market, per sostenere la continua crescita del gruppo.”

Davia s.p.a. – Andrea Vitiello (AU): “Brains Group ci ha consentito di raggiungere i numeri che contano nel mondo della finanza. Grazie a Brain siamo stati tra i primi in Italia a reperire finanza su una piattaforma digitale di Crowdfunding; abbiamo scoperto lo smobilizzo crediti digitale e abbiamo avuto accesso ad un finanziamento da parte di Simest. Il nostro percorso con Brain prosegue ancora oggi, attualmente con il loro sostegno ci avviamo verso la quotazione in borsa di uno strumento finanziario.”

Alpen Bank – Cristiano Bella (Wealth Management Italia): «Conosco Nicola Occhinegro da molto tempo e mi fido sia di lui che di Brains Group. Hanno sistemi molto attendibili per la valutazione della qualità creditizia.»

Cristiano Bella

Credimi – Sabino Costanza (Co-founder e Lending Officer):  «Brains Group è un ottimo partner nel nostro lavoro. Brains si pone come obiettivo il rendere le operazioni finanziarie semplici, veloci e accessibili facendo leva sugli strumenti digitali. Questo è in linea con la nostra filosofia aziendale e contribuisce a rendere la partnership con Brain importante ed efficace.»

Sabino Costanza

Scatolificio Salernitano s.p.a. – Pasquale Albano (CFO): “La nostra esperienza con Brains Group è sicuramente positiva. Abbiamo fatto un grande salto di qualità attraverso operazioni effettuate con l’aiuto e la collaborazione di Nicola Occhinegro e di tutti i collaboratori della Brain. La certificazione del bilancio fatta da Deloitte ci ha aperto le porte per l’emissione e quotazione in borsa di strumenti finanziari e per la trasformazione in s.p.a., che ha ampliato il nostro portafoglio clienti. Attualmente Brain ci segue fornendoci una consulenza finanziaria completa e continuativa, con un costante controllo dei costi e un rating puntuale ed affidabile.”

Il Pomodoro Petti – Pasquale Petti (General Manager): «Siamo una realtà attiva nel mercato delle conserve rosse dal 1925, la direzione del Gruppo Petti Pomodoro è ormai alla quarta generazione con Pasquale Petti che insieme al padre Antonio gestiscono le loro aziende con grande competenza e responsabilità. Abbiamo rapporti con molte banche italiane ed estere, ma non avevamo mai usufruito di sistemi diversi. Brains Group ci ha mostrato come è importante per la crescita di un brand premium come Petti poter reperire finanza anche attraverso il crowdfunding e il capital market. E’ qualcosa che si affianca ai mezzi tradizionali e che si sta rivelando molto utile soprattutto per portare avanti la crescita verso l’internazionalizzazione. Siamo soddisfatti della collaborazione e speriamo di condividere con Brain nuovi progetti anche per il mercato azionario.»

Pasquale Petti

Seminario Confidustria Salerno - 3 ottobre 2017
Informati
Convegno Confindustria Perugia - 15 settembre 2017
Informati
fintech
Scopri qual è la visione di Brain sull'evoluzione del Corporate Finance!
Informati
Due start up al servizio della finanza delle imprese
Informati
Le soluzioni finanziarie a portata di click!
Informati
Giro di vite sulle banche che saranno costrette a fare i conti con paletti stringenti nel calcolo delle competenze
Informati
Joint Venture Metoda
Siglata la JOINT VENTURE tra "Brain Società di Consulenza Finanziaria srl" e "Metoda Finance srl"
Informati
Il 24.02.12, nella sede di Metoda, il Dott. Nicola Occhinegro ha tenuto un workshop sull'advisoring finanziario
Informati
Brain Banking Intelligence. Scopri chi siamo e cosa possiamo fare per te!
Informati
Il nostro servizio di business intelligence dedicato al controllo e governo della finanza aziendale.
Informati