Partnership con Metoda

Joint Venture Metoda

L’11 luglio del 2012 è stato siglato l’ultimo passaggio per la creazione della JOINT VENTURE tra “Brain Società di Consulenza Finanziaria srl” e “Metoda Finance srl”.

L’atto formale sigilla il lavoro e gli sforzi compiuti da entrambi i partners, in questi ultimi due anni di lavoro, per la realizzazione di un ambizioso progetto che li vede coinvolti nella implementazione della prima piattaforma di Business Intelligence dedicata alla consulenza finanziaria (BREVO Banking Relationship EVOluto).

 

Metoda è leader in Italia nella erogazioni di soluzioni tecnologiche per il mondo degli intermediari finanziari: attualmente più di 100 Istituti bancari, circa 150 Intermediari (ex art. 107 e 106) e migliaia di professionisti in Italia utilizzano soluzioni software realizzate e supportate da Metoda Finance. Tra le altre Metoda fornisce la soluzione SmartReg per il controllo di qualità della matrice di Vigilanza e per la gestione della normativa Banca d’Italia ad alcuni tra i principali Istituti nazionali: IntesaSanPaolo, BNL BNP Paribas, Banco Popolare, CREDEM, CABEL (oltre 30 Istituti abilitati), Dexia Crediop, IW Bank. Ha sviluppato la soluzione tecnologica BREVO e sovraintende al suo continuo aggiornamento e miglioramento.

Giro di vite sulle banche che saranno costrette a fare i conti con paletti stringenti nel calcolo delle competenze
Informati
Joint Venture Metoda
Siglata la JOINT VENTURE tra "Brain Società di Consulenza Finanziaria srl" e "Metoda Finance srl"
Informati
Il 24.02.12, nella sede di Metoda, il Dott. Nicola Occhinegro ha tenuto un workshop sull'advisoring finanziario
Informati
Brain Banking Intelligence. Scopri chi siamo e cosa possiamo fare per te!
Informati
Il nostro servizio di business intelligence dedicato al controllo e governo della finanza aziendale.
Informati