Osservatorio su Agevolazioni e Mercato dei Capitali

L’obiettivo del modulo è monitorare costantemente la normativa comunitaria, nazionale e regionale che mette a disposizione del nostro sistema produttivo agevolazioni finanziarie  sottoforma di contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati, conto garanzie, etc. e, in maniera semplice ed efficace, porta a conoscenza dell’impresa tutte (e solo) le agevolazioni a cui può realmente accedere.

Vengono, inoltre, segnalate le opportunità offerte dalle politiche di sviluppo degli operatori del mercato del credito (per esempio la nascita di una nuova banca o società di leasing oppure la decisione da parte di un istituto di applicare particolari condizioni di favore in un determinato settore o per determinate categorie di operatori, etc).

I vantaggi

Brain costituisce un osservatorio privilegiato sull’azienda. Conosciamo le variabili che influenzano la possibilità di accesso a finanziamenti agevolati ed ordinari.

Trasformiamo queste conoscenze in vantaggi reali e concreti per l’impresa rendendo  tempestivamente fruibile un’opportunità che si profila sul mercato dei capitali e/o nel mondo della finanza agevolata.

Giro di vite sulle banche che saranno costrette a fare i conti con paletti stringenti nel calcolo delle competenze
Informati
Joint Venture Metoda
Siglata la JOINT VENTURE tra "Brain Società di Consulenza Finanziaria srl" e "Metoda Finance srl"
Informati
Il 24.02.12, nella sede di Metoda, il Dott. Nicola Occhinegro ha tenuto un workshop sull'advisoring finanziario
Informati
Brain Banking Intelligence. Scopri chi siamo e cosa possiamo fare per te!
Informati
Il nostro servizio di business intelligence dedicato al controllo e governo della finanza aziendale.
Informati